Relatori

Marco Malacrida

Partner di TrustYou in Italia TrustYou

Intervento 11:40

Marco Malacrida

Marco Malacrida è presidente di RES Hospitality Business Developers – partner di STR Global e TrustYou in Italia.
Marco ha fondato e implementato con successo l’organizzazione e la distribuzione di strumenti di analisi comparativa e di consulenza, sviluppando il più vasto hub di intelligence per il mercato dell'industria alberghiera a servizio degli alberghi, delle loro associazioni e delle istituzioni italiane. Dal 2013, è rappresentante di TrustYou, la piattaforma di feedback degli ospiti più grande del mondo, e i relativi servizi offerti sul mercato italiano.

Michele Pasqui

Analista di mercato e forecast alberghiero STR

Intervento 10:10

Michele Pasqui

Michele è responsabile delle previsioni alberghiere per STR per più di 45 mercati, principalmente in Europa e Asia. Come analista, Michele è immerso quotidianamente nei dati alberghieri di tutto il mondo ed aiuta nella redazione di comunicati stampa e materiale di marketing per STR. Prima di iniziare a lavorare per STR nel 2015, Michele ha lavorato per società di consulenza dove analizzava dati alberghieri principalmente di Regno Unito e Germania. La sua esperienza in ambito alberghiero è di oltre quindici anni, avendo lavorato in Francia, Inghilterra e Italia. Dopo aver completato l’istituto alberghiero e l’università di Lingue e Letterature Straniere ad indirizzo turistico di Bologna, Michele si è trasferito a Londra dove ha completato un master sullo sviluppo del turismo internazionale.

David Guilfoyle

Italy Manager STR

Intervento 12:20

David Guilfoyle

David fa parte del settore Hospitality e Tecnologia per gli Hotel in Europa da più di 10 anni. Iniziando dal più grande OTA in Irlanda nel 2006, ha lanciato con successo il mercato Italiano, rendendolo in breve tempo il Paese con maggior crescita all’interno dell’azienda. La sua esperienza diretta negli Hotel è avvenuta in strutture a 4 Stelle sia in Irlanda che in Italia, e questo gli ha permesso di comprendere e osservare da vicino le esigenze di chi lavora nel settore. Negli ultimi 6 anni, avendo come basi Milano e Londra, David è stato in prima linea nello sviluppo del Brand & Business Development per diversi provider di distribuzione XML per gli Hotel, aiutando varie aziende specializzate nel hotel channel management e rate intelligence ad affermarsi in modo significativo nel competitivo mercato Europeo.

Javier Delgado Muerza

Responsabile della Ricerca verticale EMEA Google

Intervento 11:20

Javier Delgado Muerza

In Google, Javier gestisce i team incaricati delle soluzioni di ricerca verticale, come ad esempio Google Hotel Ads. L'obiettivo di Javier in questo ruolo è quello di assicurare che gli operatori turistici principali e più all'avanguardia ottimizzino la propria distribuzione e il ritorno sugli investimenti (Return on Investments, ROI) del loro marketing digitale.

Prima di entrare a far parte di Google nel 2011, Javier ha lavorato 8 anni in Expedia, dove ha svolto varie funzioni: responsabile dell’offerta alberghiera, dell'offerta dei voli e la soluzione Expedia White Label in Europa meridionale e nel Medio Oriente. Javier è nato a Pamplona (Spagna), è in possesso di una laurea di secondo livello in economia aziendale conseguita all'Università di Cornell (New York, USA), di una laurea della scuola superiore di amministrazione ESSEC e del MIT (MA, USA).

Amy Devlaliwala

Senior Director of Global Channel Sales Sojern

Intervento 11:00

Amy Devlaliwala

Portando più di quindici anni di esperienza nel settore dell'accoglienza a Sojern, Amy è a capo degli sviluppi dei canali di vendita globali. È responsabile della ricerca e della promozione di nuove partnership globali e della collaborazione con i team regionali di Sojern per aiutare a farne crescere l'impronta globale. Amy ha contribuito con successo alla creazione e al lancio delle aziende tecnologiche incentrate sull'accoglienza. Nei suoi ruoli dirigenziali precedenti in Amadeus Hospitality, Nor1 and Sabre Hospitality Solutions, Amy era a capo del team per lo sviluppo commerciale nelle Americhe e ha gestito direttamente i rapporti con le principali parti interessate, comprese le singole proprietà, i canali partner, le catene alberghiere, i proprietari di alberghi o le società di gestione per incentivare l'adozione e l'impiego di canali di distribuzione e soluzioni di vendita di viaggi. Amy ha conseguito un master in “Sports and Leisure Commerce” (facoltà di Economia e commercio specializzata in sport e in tempo libero) all'Università di Memphis.

Francis Louis Passerini

Managing Director EMEA FASTBOOKING

Intervento 10:00 10:35 12:40

Francis Louis Passerini

Francis-Louis Passerini è stato Direttore Marketing all’Hotel Plaza e Direttore Vendite e Marketing al Laguna Palace Hotel, due hotel veneziani d’eccellenza. Successivamente, nel 2002, ha aperto una società di servizi Internet e in questa circostanza è entrato in contatto con FASTBOOKING. In breve tempo ne ha assunto il ruolo di responsabile delle vendite in Italia e, nel 2005, è diventato Direttore della sua filiale italiana.

Francis vive a Venezia e, da maggio 2014, è Direttore delle aree Europa del Sud, Medio Oriente e Africa.

Si è laureato all’Università di Bologna.

Eliano Diana

Director of Account Management per la filiale Sud Europa FASTBOOKING

Intervento 12:00

Eliano Diana

Eliano Diana è stato-fondatore nel 2002 di una società di servizi di revenue, marketing e internet per hotel. Ha iniziato a collaborare con FASTBOOKING come trainer e consulente web e per l'ottimizzazione delle vendite on-line per gli hotel del mercato italiano. Attualmente ricopre l'incarico di Director of Account Management per la filiale Sud Europa, segue i clienti strategici, e supporta il reparto commerciale come pre-sales expert.

Localizzazione

Duomo 21
via Silvio Pellico, 2
20121 Milano

Mappa & Indicazioni In aereo L’aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km
L’aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km
L’aeroporto di Orio al Serio si trova a 45 km In treno Stazione di Milano Centrale si trova a 3 km
Stazione di Milano P.ta Garibaldi si trova a 3 km
Con la metropolitana Duomo M1 Linea Rossa / M3 Linea Gialla. 10 metri dall'Hotel Parcheggio Piazza Meda 2 / A, 20121 Milano. 5 minuti a piedi dall'Hotel

Contatti

Isabelle Falque

Global Marketing & Communication Director
FASTBOOKING

ifalque@fastbooking.net
+ 33 1 73 73 01 12

Valentina Menegaldo

Account Manager
FASTBOOKING

vmenegaldo@fastbooking.net
+39 041 532 19 19