Organizzato da
FASTBOOKING

In collaborazione con

FASTBOOKING Digital Lab Roma

La concorrenza con nuove realtà come Airbnb, i nuovi modelli economici imposti dalle OTA e i cambiamenti nel comportamento dei viaggiatori, spinge l'hotel a ripensare alla sua presenza e distribuzione online.

Il FASTBOOKING Digital Lab è una conferenza dedicata agli hotel indipendenti che vogliono riconquistare la propria distribuzione.

Con la partecipazione dei leader del settore il FASTBOOKING Digital Lab ha lo scopo di presentare le ultime innovazioni e condividere le migliori pratiche per la strategia digitale.

Iscrizione

Numero limitato di posti

Agenda

9:30

Welcome coffee

10:00

10:10

Le performance alberghiere in Italie, STR condivide dati fondamentali per una maggior comprensione del mercato

Questa presentazione fornirà approfondimenti completi attraverso i dati e aiuterà a comprendere meglio la posizione del vostro albergo sul mercato.

10:35

Metasearch: il nuovo canale vincente per alberghi ?

FASTBOOKING svela i risultati di uno studio condotto su un campione di oltre 1.000 alberghi per capire meglio quali ottengono i migliori risultati nell’ attirare traffico verso il sito e quali offrono il miglior ritorno sugli investimenti.

11:00

Usare il potere dei “big data” per aumentare domanda e prenotazioni dirette

Nel mondo dei big data, i dati dei viaggi non sono solo vasti, ma unicamente complessi. I dati quali origine e destinazione, date del viaggio, e la frammentazione della vacanza compresi la modalità di trasporto e le preferenze di sistemazione rendono ogni viaggio personalizzato. Catturare e dare senso ai milioni di viaggi non è un compito semplice. Ci vogliono esperti di viaggi, esperienza, e la specializzazione per trovare il giusto dato che permetterà ai clienti di tutto il mondo di ottenere risultati. Sojern vi mostrerà come sfruttare il potere dei “big data” per aumentare domanda e prenotazioni dirette.

11:20

Scoprire l’impatto effettivo dei video per aumentare le prenotazioni: da YouTube a Google Hotel Ads

L´importanza di essere presenti online con tutti i formati per essere più vicino all’utente

11:40

Sfruttare le nuove tendenze per condividere l’Hotel Experience

12:00

Prenotazioni on-line: le ultime tendenze da applicare al tuo sito

Widget, contenuti, navigazione... revisione delle recenti pratiche che impattano significativamente sul traffico e sul tasso di conversione dei siti degli hotel.

12:20

Analisi del mercato: Un approccio intelligente alla strategia revenue

Imparare come rinnovare la vecchia procedura di revisione dei dati negativi in un’ottima e completa strategia di revenue, combinando una visione generale dell’analisi della domanda con le azioni di analisi suggerite, in risultati vantaggiosi

Nel contesto odierno non mancano i dati accessibili per aiutare i revenue manager a prendere decisioni consapevoli e sensate. La chiave è capire quale dato è più rilevante per l’azienda – poi convertire tali dati in azioni, determinando il massimo profitto per gli alberghi. Il settore si sta muovendo rapidamente per incorporare sia i dati che le tendenze storiche oltre alla previsione della domanda nella strategia di revenue.

12:40

12:50

Cocktail e Buffet

FASTBOOKING Digital Lab Rome
Si pre-registrazione

Grazie per l' interesse dimostrato.
Per ricevere l'invito GRATUITO compila il seguente form.

Sei un hotel ? Si No

Vorrei essere accompagnato (e)

Numero limitato di posti

Localizzazione

UNA Hotel Roma
Via Giovanni Amendola 57 - 00185 Roma

Tel: +39 06 649371 Info: Sito ufficiale  |  Map/Itinerary

fastbooking.com

Contact

Isabelle Falque

Global Marketing & Communication Director
FASTBOOKING

ifalque@fastbooking.net
+ 33 1 73 73 01 12

Valentina Menegaldo

Account Manager
FASTBOOKING

vmenegaldo@fastbooking.net
+ 39 041 532 19 19